La Lamborghini Murcielago LP640 non è ancora in commercio, ma già ne sono stati distrutti 2 esemplari su strade aperte al pubblico. Entrambi con professionisti alla guida.
Nell'incidente più recente, avvenuto mentre la LP640 era in trasferimento verso un evento giornalistico, il pilota ha perso il controllo durante un sorpasso e la Lp640 è finita contro un albero, prendendo fuoco. Il pilota è stato portato in ospedale dal soccorso aereo perchè gravemente ustionato.
Nel precedente incidente la LP640 ha perso il controllo, ha sbattutto contro il guard-rail e si è ribaltata, uscendo di strada.
Durante la prova della nuova Fiorano, probabilmente per scattare qualche bella foto "di traverso", il pilota ha perso il controllo della vettura e si è mezzo schiantato contro un muro...
Fin qui nulla di travolgente, capita a tutti, si fa gli "sboroni" si sbaglia e si finisce il discorso dal carrozziere, ma quello che nell'articolo non è stato raccontato (discolacci!), è che alla fine sono arrivati anche i poliziotti e anzichè dal carrozziere il nostro "Schumacherone" è finito dietro le sbarre! come dimostrano le foto di questo blog svedese.
lunedì 19 giugno 2006
Lamborghi Murcielago LP640 - già 2 distrutte anche la 599
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ci hai fatto accapponare la pelle...
Here are some links that I believe will be interested
Very pretty design! Keep up the good work. Thanks.
»
I really enjoyed looking at your site, I found it very helpful indeed, keep up the good work.
»
Posta un commento